POLINS torna a SMAU
Pad. 11 Stand C6 - Padova Fiere Spa
16/04/2014 09:30 - 17/04/2014 18:30


L'evento non è più disponibile

NUOVE PROSPETTIVE STRATEGICHE PER LA TECNOLOGIA

Nuove imprese e re-startup aziendali: come la tecnologia digitale può guidare lo sviluppo di percorsi di innovazione del modello di business dell’imprese.

Mercoledì 16 e Giovedì 17 Aprile POLINS torna a SMAU presso il padiglione 11 di PadovaFiere. Sarà presente accanto ai principali player del mondo ICT che presenteranno le ultime novità nell’ambito delle tecnologie digitali per offrire a imprenditori e manager un’occasione per riflettere su come tali tecnologie possano essere inserite nell’ambito di una prospettiva strategica di più ampio respiro che li possa aiutare a trovare nuove e originali forme di competitività per le proprie imprese.

Tale approccio appare oggi sempre meno un’opportunità e sempre più una necessità per le imprese. Per questo la partecipazione di POLINS mira a coinvolgere e supportare gli imprenditori nel lancio di nuove start-up o di re-startup aziendali attraverso la creazione di nuovi e originali modelli di business in grado di sfruttare appieno le opportunità offerte dalle tecnologie digitali emergenti.

Per ulteriori informazioni e contatti:

@: info@polins.org        Tel: + 39 0421 24 84 27

 Per iscriverti all'evento e ricevere il tuo invito omaggio clicca qui.